Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Se lo dice Wikipedia…

Io sono favorevole all’ora legale, anzi quando a marzo si sposta la lancetta in avanti… rinasco!! Però bisogna ammettere che l’assestamento ha i suoi pro e i suoi contro. Le giornate si allungano (anzi quando si ha un figlio piccolo e iperattivo, oserei dire che non finiscono mai), c’è la luce che confonde le ombre (anche quelle interiori), c’è più energia nell’aria… Però tutta questa energia finisce per non farti dormire e così ti ritrovi con la notte che ti spalanca gli occhi e ti imbroglia i pensieri. E ancora peggio, per non pensare accendi la tv e ti imbatti nella finale dell’Isola dei Famosi. Due interrogativi mi hanno subito squassato la testa… Perché? E soprattutto… Chi?

Davvero. Perché esiste ancora questa trasmissione? A prescindere dall’edizione, che pare sia stata la peggiore in assoluto, ma davvero avete ancora voglia di vedere persone praticamente sconosciute che passano il tempo a litigare, a combattere per una ciotola di riso, solo ed esclusivamente nella speranza di tornare vivi dall’Isola per sfruttare quel poco di notorietà che… Regala non lo possiamo neanche dire, perché viste le condizioni in cui i concorrenti tornano dall’Honduras, la vita deve essere davvero faticosa da quelle parti… Facciamo cosi! Leviamo il che. La frase può anche stare così.

L’altro interrogativo è legato al chi? Ma chi vota in questi programmi? Perché seguendo twitter sembrava che Marina La Rosa avesse la vittoria in pugno (per altro già pubblicata su Wikipedia… questo tanto per sottolineare “l’attendibilità” di questa enciclopedia) e invece poi vince ‘sto  Maddaloni che per altro raggiunge nell’Olimpo – nientepopodimenoche – Walter Nudo. Infatti  la già citata Wikipedia, come prima notizia relativa a Marco Maddaloni ti dà che lui e Nudo sono gli unici concorrenti in Italia ad avere vinto ben due reality show. Oh dico! Altro che Olimpiadi. Anche Pechino Express ha vinto, vuoi mettere? Io, però, ci tenevo a dire che non ho seguito nulla, ma a me Marina La Rosa è sempre piaciuta. Già al Grande Fratello giocava d’astuzia, si era creata il suo personaggio (che forse, lei per prima, poi ha odiato perché non è riuscita più a toglierselo di dosso) e ha vinto. Cioè non ha vinto allora e neanche adesso. Ma nel 2000 con quel reality diede una svolta alla sua vita e secondo me anche adesso con quest’Isola torneremo a sentire parlare di lei.

Personalmente preferisco le gattemorte (con un cervello) alle tante ragazzine arroganti e sculettanti che si credono le più furbe. Miaoooooooooooooo

A presto!
signature

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: